Home / Archivio / Daniela Maroni vuole vedere con gli occhi di Gandhi. Una manifestazione silenziosa per far rientrare i marò in Italia
Daniela Maroni testimonial del progetto "Guarda il mondo con gli occhi di Gandhi"

Daniela Maroni vuole vedere con gli occhi di Gandhi. Una manifestazione silenziosa per far rientrare i marò in Italia

Daniela Maroni vuole vedere con gli occhi di Gandhi
Oggi il Consigliere Segretario è diventata testimonial del progetto Guarda il mondo con gli occhi di Gandhi, una progetto di solidarietà per sollecitare un’azione a favore della liberazione dei due marò.

Questa mattina il Consigliere Segretario Daniela Maroni ha partecipato all’iniziativa lanciata da Marco Tizzoni, consigliere della Lista civica Maroni, per il progetto Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi, ovvero l’azione di sensibilizzazione che intende sostenere – con un piccolo gesto – la causa dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti in India.

Mondo della cultura, della politica, dello sport e dello spettacolo uniti da un paio di occhiali, quelli del grande Gandhi prestati per l’occasione da un collezionista. L’iniziativa da oggi fino a giovedì 12 marzo 2015 si trasformerà in una mostra aperta al pubblico allestita al trentunesimo piano di Palazzo Pirelli nello spazio Belvedere Jannacci.

 “Si tratta di una manifestazione silenziosa per chiedere all’Italia di non chiudere gli occhi. – commenta Daniela Maroni – Con gli occhiali appartenuti a Gandhi, i testimonial hanno voluto dare un messaggio di non violenza perché dobbiamo compiere ogni possibile azione per riportare in Italia i nostri marò. Non possiamo più essere miopi e ritardare il rientro dei due connazionali.”

 

 

Share Button

Check Also

Dogana Italia Svizzera

Dogane chiuse di notte Drezzo, Bizzarone e Ronago a rischio chiusura serale

Dogane chiuse di notte? È una follia. Tuona così il Consigliere Segretario Daniela Maroni di …