Home / Archivio / La creatività premia Como con lo stanziamento di 36 milioni

La creatività premia Como con lo stanziamento di 36 milioni

La creatività premia Como, le eccellenze rendono solida l’economia. Il sistema attrattivo lombardo è senza dubbio un punto di riferimento per tutto il Bel paese.
Regione Lombardia stanzia 36milioni di euro per i distretti di attrattività, turismo e promozione, marketing e strategie per un unico grande sistema senza confini.

Commercio e turismo i punti cardine dell’economia comasca, un’ancora di salvezza per il territorio che, se sfruttati con grande attenzione e con una visione allargata non tarderanno a dare ottimi risultati.

Si parla di Brianza Shopping Experience, di Distretto delle Prealpi Comasche e di Percorsi di Terra e di Lago. Non solo nomi di progetti, ma iniziative per rappresentare un sistema turistico globale.

“Non mi piace parlare di un territorio per promuovere le attrattività, preferisco ampliare gli orizzonti e decidere di vedere un unico grande sistema ricco di iniziative e di progetti che guardano al domani.

Noi dobbiamo vincere una sfida mondiale, noi dobbiamo collocarci su un segmento mondo che ci guardi con ammirazione. Dobbiamo ragionare in termini ampi e, soprattutto, promuovere quelle eccellenze che ci danno lustro.”

Share Button

Check Also

Dogana Italia Svizzera

Dogane chiuse di notte Drezzo, Bizzarone e Ronago a rischio chiusura serale

Dogane chiuse di notte? È una follia. Tuona così il Consigliere Segretario Daniela Maroni di …