Home / Archivio / Promozione e valorizzazione della pratica sportiva: dalla Regione un fondo da 800 mila euro

Promozione e valorizzazione della pratica sportiva: dalla Regione un fondo da 800 mila euro

Regione Lombardia mette sul piatto 800.000 euro a sostegno delle manifestazioni sportive che si svolgeranno sul territorio nel 2014.
Da quest’oggi, in via telematica, è possibile fare domanda per accedere al bando dedicato alla “Promozione e la valorizzazione della pratica sportiva” pubblicato sul sito http://goo.gl/wAKCSG (BURL di Regione Lombardia).

Si tratta di un’opportunità a mio giudizio importante per aprire il mondo dello sport ai nostri giovani, in tal senso rivolgo un particolare pensiero ai ragazzi con diverse abilità.

Dettaglio importante: per le manifestazioni del primo semestre chiusura delle domande alle 16 del 30 dicembre. Dal 16 aprile al 15 maggio saranno invece raccolte le richieste per le manifestazioni del secondo semestre.

Al bando possono accedere Coni, Cip, Federazioni sportive nazionali, Discipline sportive associate, associazioni benemerite, associazioni e società sportive dilettantistiche, Comitato organizzativi regolarmente costituti, Centri di aggregazione giovanile, Circoli ricreativi, Enti locali, Pro loco, Istituzioni scolastiche e Dipartimenti di Scienze motorie, Consorzi di promozione turistica e altri soggetti senza scopo di lucro.

Share Button

Check Also

Dogana Italia Svizzera

Dogane chiuse di notte Drezzo, Bizzarone e Ronago a rischio chiusura serale

Dogane chiuse di notte? È una follia. Tuona così il Consigliere Segretario Daniela Maroni di …